NEWS

 

27/9/2012
“SILENZIO COMPLICE “ L’ULTIMA FATICA LETTERARIA DEL POETA EUGENIO FARINA IN AUTUNNO IN LIBRERIA.

Finalmente dopo quasi dodici anni un inedito completamente dedicato alle donne, al romanticismo, al desiderio, all’amore.
Una vita fatta di emozioni, di attimi che freneticamente si susseguono ma che la mente non vuole lasciarsi sfuggire. Sentimenti. Profondi, reali, fittizi.
Una penna e un foglio nella fugacità della notte. Una raccolta di amori, di sensazioni che scandiscono le giornate e creano la nostra storia.
Questa pubblicazione vuole essere l’espressione tangibile di pensieri comuni che il marito rivolge alla moglie, all’amante, al ricordo di un’indimenticabile vacanza o di una suggestione ma che la velocità della vita disperde nell’attimo. Un volume carico di sentimenti veri e profondi.
Il poeta Eugenio Farina, che pubblica poesie dal 1981, è approdato ora sulle rive dell’amore. Amore romantico, egoista, infedele, per chi ci sta accanto e per chi invece non c’è più ma continua a sostenerci. Amore platonico, amore familiare, amore ideale.
Scrivere per un bisogno personale e per il desiderio di comunicare.
Questo libro viene pubblicato con l’intento di far suscitare nel lettore una qualche emozione…”il respiro, cuore che batte all’unisono, voglia di amare”.
“Amore che tutto avvolge”, “un susseguirsi di emozioni”, infinite sfumature di sentimenti che si uniscono e creano il “Silenzio complice”.
‘Silenzio Complice’ è una raccolta di poesie in cui le emozioni si susseguono una dopo l’altra. Poesie appassionate quindi, ma anche una ‘copertina d’autore’ disegnata dal noto chef Gianni D'Amato direttamente per Eugenio Farina.
Il libro entrerà a far parte dell’edizione di lusso, realizzata in materiali pregiati e sarà venduto on line oltre che nelle librerie e prenotabile on line sul sito di Arpeggio Libero mandando una mail a info@arpeggiolibero.it.
Nell’attesa che ‘Silenzio Complice’ arrivi in libreria potete andare a curiosare tra i titoli di Edizioni Arpeggio Libero alla Rassegna della Microeditoria, che si terrà a Chiari (BS) il 9, 10 e 11 novembre 2012.

Indietro

 

 

 

 

< HOME

Studio in Desenzano sul Garda (Bs) - V.le Andreis, 74 - cell. 347 2366572

Project by Graffiti2000

eugeniofarina@gardapoesie.com